il momento tanto atteso è arrivato



Quali sono le anticipazioni della puntata del GF Vip di Venerdì 14 Gennaio? È finalmente arrivato il momento tanto atteso. 

Mancano pochissime ore e, finalmente, Alfonso Signorini sarà in diretta televisiva dagli studi di Cinecittà per una nuova puntata del GF Vip. Cosa accadrà, però, questa sera, Venerdì 14 Gennaio? Scopriamo tutte le anticipazioni. 

Anticipazioni della puntata del GF Vip del 14 Gennaio. Fonte Foto: Video mediaset

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’ultima diretta del GF Vip, eppure quella che andrà in onda tra qualche sera sarà una puntata davvero imperdibile. Il motivo? È semplicissimo: è finalmente arrivato il momento tanto atteso! Ma non solo. In questi giorni, c’è da ammettere che è accaduto davvero di tutto. A partire da momenti di sconforto dopo un due di picche di troppo e piccole discussioni, queste ultime trascorse sono state senza alcun dubbio delle ore decisamente incandescenti nella casa di Cinecittà. Vi anticipiamo, però: ce ne saranno altre ancora di più di fuoco. Bando alle ciance, scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di questa sera.

Leggi anche –> GF Vip, “Mi ha detto sono quasi innamorato di te”: la concorrente lo rivela solo ora

GF Vip del 14 Gennaio, le…