il messaggio della moglie Flavia

È grande la preoccupazione dei fan in merito alle condizioni di salute di Federico Salvatore, talentuoso cantautore partenopeo che da qualche giorno è ricoverato in ospedale. Le notizie sul suo conto hanno generato molto allarme, tanto che sua moglie Flavia D’Alessio ha deciso di intervenire su Facebook, lanciando un messaggio di speranza.

Federico Salvatore, le sue condizioni di salute

Nei giorni scorsi, il cantautore 62enne è stato colpito da un malore, a seguito del quale è stato ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale del Mare di Napoli. Si è in un primo momento parlato di emorragia cerebrale, e a quanto pare le sue condizioni sarebbero stabili e tenute sotto stretta osservazione dai medici. Per evitare il diffondersi di notizie false o allarmistiche, sua moglie Flavia D’Alessio ha deciso di rompere il silenzio con un lungo messaggio condiviso sul profilo Facebook di Federico Salvatore.

“In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto” – si legge nel post che Flavia ha condiviso – “Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Da sua…