il malore a Ballando, Lucrezia Lando e futuro in tv

Ballando con le stelle

Il pilota è uno dei protagonisti dell’edizione 2021 del programma di Milly Carlucci e oggi racconta perché si è sentito male in puntata

Andrea Iannone è uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2021, e anche uno dei più chiacchierati. Quando Milly Carlucci lo ha scelto sapeva bene che di lui si sarebbe parlato in ogni dove, visto che, volente o nolente, da quando è apparso sulle pagine di cronaca rosa si sono accesi i riflettori su Iannone. Quest’anno non ha potuto essere in pista per una squalifica e mettendo da parte il suo grande amore, la moto, si è dato un’occasione in televisione. Non avrebbe mai pensato di partecipare a un programma tv, ma alla fine ha accettato Ballando con le Stelle 2021.

Come si sta trovando su Rai Uno? Lo ha svelato a Fanpage in una intervista, spiegando di essere carico ed energico anche se ha avuto periodi migliori. Sente molto la mancanza della pista e dello sport, ma a eccezione di questo sta benissimo ed è contento di essere a Ballando. Per lui è un’esperienza nuova e la sta affrontando passo dopo passo, giorno dopo giorno. Sta avendo a che fare con uno sport del tutto diverso dal suo: nel ballo bisogna essere sciolti e armonici. Non sta andando così…