il lutto dell’ex tronista di Uomini e donne

Il dramma della morte di Emanuele Piccolo: il lutto dell’ex tronista di Uomini e donne per la grave perdita del ragazzo di soli 19 anni.

screenshot video

Una giovane vita spezzata a soli 19 anni, il cugino “famoso” che gli rende omaggio sui social e un’intera comunità che si stringe attorno alla sua famiglia. La morte di Emanuele Piccolo ha sconvolto davvero tutti e finalmente oggi viene dato l’ultimo saluto al ragazzo.

I funerali del giovane vengono infatti celebrati nella chiesa parrocchiale di Murelle di Villanova di Camposampiero, davanti a una folla composta, in prima fila il papà Nicola. Al suo fianco ci sarà la compagna Nicla, ma non la mamma di Emanuele Piccolo: molti anni fa, la famiglia venne devastata da un lutto doloroso.

Joele Milan piange per la morte di Emanuele Piccolo

lutto moto
screenshot video

Sono infatti passati oltre dieci anni da quando Emanuele Piccolo – di appena 8 anni – aveva dovuto fare i conti con la morte della mamma, uccisa da un male incurabile. In quei momenti, aveva trovato conforto negli amici e nei parenti, soprattutto in Joele Milan, un volto noto della televisione italiana, che per lui è stato un fratello maggiore.

Joele Milan è conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato nelle vesti di tronista alla trasmissione televisiva…