Il dramma della morte di Emanuele Piccolo: il lutto dell’ex tronista di Uomini e donne per la grave perdita del ragazzo di soli 19 anni.
Una giovane vita spezzata a soli 19 anni, il cugino “famoso” che gli rende omaggio sui social e un’intera comunità che si stringe attorno alla sua famiglia. La morte di Emanuele Piccolo ha sconvolto davvero tutti e finalmente oggi viene dato l’ultimo saluto al ragazzo.
I funerali del giovane vengono infatti celebrati nella chiesa parrocchiale di Murelle di Villanova di Camposampiero, davanti a una folla composta, in prima fila il papà Nicola. Al suo fianco ci sarà la compagna Nicla, ma non la mamma di Emanuele Piccolo: molti anni fa, la famiglia venne devastata da un lutto doloroso.
Joele Milan piange per la morte di Emanuele Piccolo

Sono infatti passati oltre dieci anni da quando Emanuele Piccolo – di appena 8 anni – aveva dovuto fare i conti con la morte della mamma, uccisa da un male incurabile. In quei momenti, aveva trovato conforto negli amici e nei parenti, soprattutto in Joele Milan, un volto noto della televisione italiana, che per lui è stato un fratello maggiore.
Joele Milan è conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato nelle vesti di tronista alla trasmissione televisiva…