Si dice che la gravidanza doni luce al viso di una donna, al punto tale che già dai primi mesi, pur senza “pancetta”, c’è chi ritiene di riuscire a riconoscere una futura mamma. È il caso di Aurora Ramazzotti? Lo si dovrebbe chiedere al compagno Goffredo Cerza, che è al suo fianco ogni giorno.
In alternativa alla futura nonna Michelle Hunziker, che accudisce la sua bambina in attesa del parto. Ciò che è certo, però, è che nell’ultima foto pubblicata dalla celebre figlia d’arte appare quasi irriconoscibile.
Aurora Ramazzotti cambia volto: un trucco da favola
Scorrendo nella home di Instagram l’ultima foto di Aurora Ramazzotti è quasi impossibile non fermarsi ad ammirarla. L’impatto visivo è del tutto sorprendente, dal momento che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si mostra in una veste tutta nuova, quasi un ibrido tra una vera e propria femme fatale e una pin-up.
A dominare è il magenta, dall’abito, arricchito da una generosa scollatura, alle decorazioni floreali che adornano entrambe le spalle, fino al trucco, tra guancia e occhi. Non manca però una ricca dose di rosso ammaliante, che ne arricchisce le labbra e caratterizza il fiore che porta tra i capelli.
Fa tutto parte del lancio di una campagna Morellato, di cui Aurora…