il gruppo perderà un ‘pezzo da novanta’



Anticipazioni della puntata del GF Vip di Venerdì 19 Novembre: il gruppo perderà un ‘pezzo da novanta’, accadrà tutto in diretta. 

È finalmente giunto il Venerdì sera. E se per tantissimi questo significa l’inizio di un weekend all’insegna del relax e del divertimento, per tantissimi altri significa una sola cosa: una nuova puntata del GF Vip! A distanza di qualche giorno dall’ultima diretta, Alfonso Signorini condurrà un ulteriore appuntamento del reality show.

GF Vip, puntata del 19 Novembre: tutte le anticipazioni. Fonte Foto: Video mediaset

Leggi anche –> Malore al Gf Vip 6, a letto con febbre e mal di stomaco: “Nessuno lo aiuta”

Alla fine è proprio vero: il GF Vip si prolunga fino a Marzo 2022! Se ne parlava già da diverso tempo, ma adesso è arrivata proprio la conferma: questa sarà l’edizione più lunga di sempre! Una notizia davvero fenomenale, quindi. E che soprattutto sottolinea quanto, ancora una volta, la scelta del cast sia stata più che azzeccata. D’altra parte, sono proprio i concorrenti che stanno determinando le dinamiche del gioco. E che stanno riscuotendo, puntata dopo puntata, un successo davvero impressionante. A tal proposito, ma siete curiosi di sapere cosa accadrà stasera? Venerdì 19…