il grande ritorno fa paura

Dopo l’assenza dalla tv Elisa Isoardi si prepara per un grande ritorno, ma si troverà a tremare per la competizione che nessuno si aspettava.

Elisa Isoardi è un volto amatissimo della tv, nonostante negli ultimi tempi sia stata assente dal piccolo schermo. La modella classe 1982 si avvicina al mondo dello spettacolo già con la partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2000, ma allo stesso tempo dedica il suo impegno allo studio della recitazione e alle passerelle di moda. La vera svolta professionale però, arriva quando si lancia nel mondo della conduzione tv.


Foto da Instagram @elisaisoardi

Partendo dal Festival di Castrocaro fino a Sabato & Domenica, il grande pubblico si affeziona a lei quando diventa un volto Rai. Le vicende si fecero complesse quando la Isoardi subentrò nel 2008 a La prova del cuoco su Rai 1, in sostituzione di Antonella Clerici che era in maternità. In teoria la sua presenza sarebbe dovuta durare fino alla fine della stagione, ma destò molto clamore la sua riconferma per l’anno successivo da parte di Fabrizio Del Noce.

Nel 2020 però, il programma di ricette chiuse per scarsi ascolti e la conduttrice non ha più avuto da allora una fascia tutta sua in tv. L’abbiamo vista però nel frattempo come…