il giudice che ha autorizzato la perquisizione della casa di Trump ha legami con Jeffrey Epstein!

Il procuratore federale Reinhart

Il giudice che ha firmato il mandato di perquisizione dell’abitazione privata di Donald Trump a Mar-A-Lago è Bruce E. Reinhart, procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale della Florida. Prima di assumere l’incarico di giudice federale, Reinhart è stato un avvocato che ha rappresentato e difeso legalmente i collaboratori di Jeffrey Epstein coinvolti nella sua associazione a delinquere finalizzata al traffico di esseri umani, ovvero Sarah Kellen e Nadia Marcinkova.

La Kellen ha lavorato per anni per Epstein come sua programmatrice ed è stata citata nelle deposizioni rese durante il processo per diffamazione tra Virginia Guiffre e Ghislaine Maxwell. La Marcinkova era un membro  importante dell’entourage di Epstein, in quanto era uno dei piloti del  famigerato aereo privato del miliardario,  “The Lolita Express”, usato per portare in giro VIP e ragazze. .

Reinhart ha assunto il ruolo di avvocato di Kellen e Marcinkova una volta creato uno studio legale penale dopo le dimissioni dal suo incarico di procuratore senior del Distretto meridionale della Florida, che casualmente era lo stesso che nel 2007 che stava negoziando un accordo di immunità per Epstein. Quindi, in un intreccio molto americano,…