Enrico Nigiotti aveva annunciato la gravidanza della sua compagna con una gioia immensa e adesso, con il cuore che esplode, il fatidico giorno è finalmente arrivato: è diventato papà. Il cantautore ha condiviso il primo scatto dei gemelli sul suo profilo Instagram e, con tutta la dolcezza e la maestria nell’uso delle parole che da sempre lo contraddistingue, ha dato loro un benvenuto poetico e toccante. Un bellissimo inno alla vita.
Enrico Nigiotti è diventato papà, la prima foto dei gemelli
Nelle parole di Enrico Nigiotti c’è tutta la gioia di un uomo che per la prima volta ha potuto finalmente vedere e abbracciare per la prima volta i propri figli, Maso e Duccio, nati il 13 marzo 2023 (rispettivamente alle 11.34 e alle 11.35).
Che la paternità fosse importante per l’ex di Amici non era di certo un segreto: l’annuncio della gravidanza della compagna Giulia Diana, accompagnato da una foto del pancione, aveva colpito tutti e non solo perché giunto inaspettato, ma anche per la palpabile trepidazione nelle sue parole. “Mentre crescete dentro Mamma – aveva scritto lo scorso dicembre -, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola per…