il gesto per Simone Antolini

Grandissima svolta nella relazione d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Reduci dall’esperienza all’Isola dei Famosi, che hanno lasciato per problemi di salute, i due sarebbero pronti al matrimonio, da celebrarsi all’estero. A rivelarlo, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, è stato il giornalista e divulgatore scientifico che ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto a prendere una decisione di questo tipo.

Le nozze tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Un matrimonio che si terrà all’estero con un obiettivo ben preciso: adottare la piccola Melissa, la bambina che il suo compagno Simone Antolini ha avuto quando aveva solo 17 anni. Cecchi Paone specifica che, chiaramente, entrambi i genitori dovranno essere d’accordo. Un gesto d’amore, il suo, che dimostra ancora una volta il forte legame che lo unisce al giovanissimo fidanzato con il quale ha ritrovato il sorriso.

A voler sapere di più sul suo rapporto con Melissa è stata Barbara D’Urso, alla quale Cecchi Paone ha dichiarato: “La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dichiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno…