il gesto per Manuel Vallicella. Addii e stangate in studio

Maria De Filippi non poteva non dedicare un messaggio per Manuel Vallicella, morto suicida nelle scorse ore. L’ex tronista di Uomini e Donne era entrato nel cuore della conduttrice e questo non era passato inosservato. La tragica notizia avrà indubbiamente sconvolto anche la padrona di casa, che decide di dedicargli un pensiero a fine puntata. Solo qualche minuto, quanto basta per mandare in onda un messaggio per uno dei volti più apprezzati di sempre del suo programma.

Scendendo nel dettaglio, dopo i vari pensieri condivisi sui social da parte dei volti dello show, ecco che Maria sceglie di dedicare a Manuel un video con una serie di immagini che lo ritraggono sorridente. Come sottofondo la canzone di Tiziano Ferro ‘Il destino di chi visse per amare’.

Uomini e Donne, Federica e Lavinia le nuove troniste

Con la puntata di oggi è arrivato il momento di conoscere le due nuove troniste: Federica Aversano e Lavinia Mauro. Per la prima non parte alla grande, visto che Tina Cipollari si espone subito per commentare, in negativo. Infatti, l’opinionista non è di certo una fan dell’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Per quanto riguarda Lavinia, invece, per ora Tina sembra voler attendere prima di dire la sua. Va ricordato che ultimamente l’opinionista non si sta…