il gesto per Ilary Blasi e i figli”

Gossip

Il Pupone starebbe cercando di riparare i danni creati con le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera

Novità sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi l’ex calciatore della Roma si sarebbe pentito dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Intervista nella quale ha accusato l’ex moglie di averlo prima tradito con altri uomini e poi rubato dei preziosi Rolex con la complicità del padre. A quanto pare il Pupone avrebbe capito di aver commesso un grave errore e ora starebbe cercando di recuperare la situazione.

Secondo le indiscrezioni Francesco Totti starebbe facendo di tutto per riaprire un dialogo con Ilary Blasi, con la quale i rapporti sono tesi e complicati da mesi. Un modo anche per tutelare il benessere dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel e raggiungere una separazione pacifica e consensuale in tribunale. Intanto va avanti la sua relazione con Noemi Bocchi la donna che, a detta dello sportivo, l’avrebbe aiutato a rinascere dopo la crisi con Ilary.

E a proposito della Blasi, la conduttrice Mediaset continua a restare in silenzio. È sempre molto attiva su Instagram, dove posta foto e video della sua quotidianità ma sul tema…