il gesto contro Jessica Selassiè

Grande Fratello Vip

La diffusione del nuovo promo del reality ha suscitato diverse polemiche, soprattutto dopo il gesto dell’influencer italo-americana

La nuova edizione del GF Vip non è ancora iniziata, eppure le polemiche cominciano già a farsi sentire. A inasprire gli animi è stato il promo ufficiale del reality di Canale 5, che per il quarto anno consecutivo vedrà Alfonso Signorini al timone. La clip promozionale diffusa di recente, infatti, è stata criticata per aver messo in una posizione marginale Jessica Selassiè. Uno smacco per la vincitrice della sesta edizione, secondo alcuni “messa da parte” per favorire la presenza di un’altra grande protagonista dello scorso GF Vip, ovvero Soleil Sorge.

A suscitare le polemiche maggiori, tuttavia, ci ha pensato il gesto della bionda influencer. Il promo è stato infatti condiviso da diversi utenti via Twitter, che non hanno evitato di far notare l’esclusione della principessa etiope, a favore della Sorge. “Il fatto che non abbiano messo la vincitrice nella clip, Mioddio la pipì sotto“, ha sottolineato un utente riportando il promo sulla piattaforma social.

In breve, il tweet in questione ha attirato su di sé l’attenzione di molti altri utenti, tra cui la stessa…