il gesto con la nuova fidanzata Giulia

Continua a colpi di gossip l’affondo di Antonino Spinalbese nei confronti dell’ex Belen Rodriguez, adesso compie un gesto inequivocabile con la nuova fidanzata. 

Non si placano le vicende amorose che vedono coinvolti durante quest’estate infuocata Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due sono ormai separati da tempo ma restano tuttavia, uniti dall’amore per la piccola Luna Marì, nata dalla loro frequentazione. La showgirl si gode il suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e su questo non ci sono più dubbi.


Foto da Instagram @belenrodriguezreal @antonspin_

Antonino, nel frattempo, ha dichiarato in recenti interviste di non sentirsi minacciato dalla presenza del ballerino nel suo rapporto con la ex e la figlia, che continua ad essere molto sereno. L’hairstylist aveva raccontato, infatti, di aver “protetto” Belen durante il periodo della gravidanza facendo in modo che fosse più tranquilla possibile, pur sapendo però in un certo qual modo, che la loro storia non avrebbe avuto lunga durata.

E se la bella conduttrice ha il cuoricino riscaldato dal ritrovato amore di un tempo, lui invece si è lanciato in una frequentazione tutta nuova. Sulle prime non c’è stata nessuna ufficialità, ma è bastato poco…