il gesto che riaccende le speranze

Gossip

La Rodriguez ha fatto un passo in avanti per salvare la sua famiglia

Belen Rodriguez tiene molto alla famiglia e alla serenità dei suoi figli. Prima di incontrare Antonino Spinalbese la soubrette argentina ha fatto di tutto per salvare il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto otto anni fa il piccolo Santiago. Purtroppo la 37enne non è riuscita nel suo intento e ora sembra intenzionata a non ripetere gli stessi sbagli con il nuovo compagno.

Da settimane si riconcorrono le voci di crisi tra Belen e Antonino, insieme da circa un anno e già genitori della piccola Luna Marì. I diretti interessati non hanno mai confermato ma neppure smentito, lasciando un alone di mistero sull’intera faccenda. Ora però l’ultimo gesto della showgirl sembra parlare chiaro: la Rodriguez pare intenzionata a non mollare tutto e a combattere per la sua vita privata.

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha lasciato un “mi piace” all’ultima foto Instagram di Antonino Spinalbese. Una mossa da niente? Non proprio visto che da tempo la conduttrice di Tu si que vales non metteva“like” all’ex hair stylist. Questo tornare, all’improvviso, a lasciare segnali pubblici potrebbe essere la prova di un riavvicinamento…