il gesto che conferma tutto

Estate bollente per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la conduttrice sorprende con un gesto che conferma tutto.

Una delle coppie che più stanno facendo parlare nell’estate 2022 è sicuramente quella di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Seppur abbiano tentato di viversi la loro liason nel massimo della riservatezza, non sono riusciti a evitare paparazzi e indiscrezioni. Era meno di un anno fa quando nel suo Michelle Impossible la conduttrice svizzera raccontava la dolorosa fine del suo matrimonio dopo 12 anni d’amore.


Foto da Instagram @therealhunzigram @giovanni_angiolini

Lei e Tomaso Trussardi sono state una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e la notizia è arrivata un po’ come una doccia fredda per tutti. I due pare che abbiano comunque conservato un rapporto molto sereno e, in una recente intervista, è tornata a parlare della rottura Maria Luisa Gavazzeni. La suocera della Hunziker ha rivelato di essere rimasta sorpresa dalla notizia e ha confermato che la nuora le piaceva molto.

L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino”, ha raccontato la madre di…