il duro attacco a Ida Platano arriva proprio da lui

Il commento su Ida Platano, tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne: un attacco durissimo da parte dell’ex volto del programma.

Se Gemma Galgani è diventata ormai un personaggio simbolo di Uomini e Donne, per anni dominato dalle sue storie d’amore finite male, la sua erede nel famoso dating show di Canale 5 è, a detta di tutti, la bellissima Ida Platano. Quest’ultima è stata protagonista di vari incontri sfortunati da quando è nel programma, tra cui l’infinito tira e molla con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano parole durissime (Credits: Witty Tv)

Soprattutto la scorsa stagione, per la parrucchiera bresciana è stata intensa e particolarmente difficile: la frequentazione con Marcello, con Diego Tavani ed Alessandro Vicinanza si sono concluse con un nulla di fatto. A completare l’opera, c’è stato poi il clamoroso ritorno in studio di Riccardo, per il quale lei stessa ha più volte ammesso di provare ancora dei sentimenti.

Con l’affascinante cavaliere pugliese, però, nonostante gli innumerevoli chiarimenti, liti e riappacificazioni, le vecchie incomprensioni continuano ad ostacolare un possibile ritorno di fiamma. Ovviamente, proprio come con Gemma, Tina Cipollari non risparmia durissime critiche alla Platano che, proprio durante la puntata di oggi, è…