il dramma dopo la squalifica al Grande Fratello

Grande Fratello Vip

La vita dell’ex calciatore, così come quella del conte, è stata stravolta in seguito alla partecipazione al reality show Mediaset

La squalifica alla quinta edizione del Grande Fratello Vip – quella vinta da Tommaso Zorzi – è costata caro sia a Stefano Bettarini sia a Filippo Nardi. Il primo è stato fatto fuori per una bestemmia, il secondo per alcune frasi sessiste nei confronti di una delle sue compagne d’avventura, Maria Teresa Ruta. Per entrambi si trattava di un ritorno nella Casa più spiata d’Italia: l’ex marito di Simona Ventura è stato concorrente nella prima edizione mentre il conte è stato protagonista della seconda edizione Nip.

Dopo l’abbandono improvviso al GF Vip sia Stefano Bettarini sia Filippo Nardi sono stati tagliati fuori dalla televisione. La vita dei due ex gieffini è stata completamente stravolta, come raccontato in un’ intervista al settimanale Nuovo. Da due anni né Bettarini né Nardi si vedono sul piccolo schermo. Di recente Stefano ha collaborato con Le Iene a un servizio per la prevenzione del tumore del colon ma la sua presenza in televisione si è ridotta notevolmente rispetto al passato.

Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti Stefano Bettarini ha…