il dramma dell’ex di Uomini e Donne dopo le nozze

Dopo le nozze da sogno di qualche mese fa, l’ex volto di Uomini e Donne racconta sui social il dramma che sta vivendo: i risultati delle analisi parlano chiaro.

Da Uomini e Donne passano ogni anno tantissimi volti a cui il pubblico italiano si affeziona enormemente. Alcuni di loro, nelle varie edizioni, sono diventati dei veri e propri beniamini del web, seguitissimi attraverso le pagine social ufficiali in cui raccontano le loro evoluzioni nell’amore o la loro quotidianità. Di certo più di altri, si è distinta una coppia che è entrata nella storia del programma e che tutt’ora fa parlare.


Screenshot da Video

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tra gli influencer più cliccati in Italia: conosciutisi durante la stagione 2013-2014 del dating show, i due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore lo scorso 29 maggio, naturalmente condividendo una cronaca dettagliata del grande giorno. L’ex corteggiatrice è apparsa più bella e radiosa che mai, nel suo abito da sposa bianco da principessa disegnato da Versace, mentre nella cornice di Capri faceva emozionare la schiera dei fan.

Negli ultimi giorni, però, l’assenza di Beatrice dai social ha iniziato a farsi sentire. L’amatissima influencer ha dovuto mettere in pausa la sua…