il down e la corsa in ospedale

Gossip

Federico Fashion Style spiazza tutti pubblicando una Instagram Story che mostra la flebo. I motivi e la spiegazione del ricovero a Roma.

Ancora problemi per Federico Fashion Style. Il noto hairstylist, in passato anche concorrente di Ballando con le Stelle, è stato ricoverato in ospedale a Roma. Una Instagram story, pubblicata qualche ora fa sul suo profilo, mostra la sua mano con una flebo. “Sto bene, tranquilli è solo un crollo. Ma i crolli fanno più forti le persone!” spiega lui nella storia, promettendo di raccontare ulteriori dettagli a tempo debito.

Lavoro a gonfie vele, vita privata turbolenta

Se il lavoro da hairstylist procede in modo spedito, non sembra si possa dire lo stesso per quanto riguarda la vita privata. Federico, com’è già noto, ha interrotto la sua relazione con l’ex fidanzata, Letizia Porcu. Da quel momento, tuttavia, sono iniziate le questioni per l’affidamento della figlia.

Sembra ci siano molte turbolenze nella vita privata di Federico Lauri, detto Federico Fashion Style. A detta sua, inoltre, pare che la moglie gli stia impedendo di vedere la figlia. Nella Instagram Story citata in precedenza, aveva parlato anche di accuse gravi e inaccettabili, mosse solo a scopo di soldi….