il dottor Shaeffer resta sconcertato



In questo episodio di Piedi al limite, conosciamo Kiara: il suo alluce sinistro è il doppio di quello destro e ha perfino una seconda unghia.

Nel vedere l’alluce di Kiara si resta davvero di stucco: è come se avesse un doppio dito, infatti si vede una specie di seconda unghia. La ragazza racconta che le fa molto male e che i medici non hanno potuto far nulla per questo suo problema. E’ arrossato, rigido, intorpidito. Sente come un chiodo che le dà una fitta continua.

Piedi al limite, nessuno ha mai visto un alluce come quello di Kiara: il dottor Shaeffer resta a bocca aperta (Discovery+)

Leggi anche——->>>Piedi al limite, il caso di Carly è rarissimo: le immagini sconvolgenti

Le fa male finché non lo stacca da terra e, visto che lavora come cassiera, è costretta a stare in piedi molto tempo soffrendo non poco. Un disagio acuito dalle prese in giro della gente, soprattutto se si tratta di adulti, e anche dalle discriminazioni: addirittura il pedicure dall’estetista le è costato di più, racconta.

Stanca di lottare contro questa deformità, è decisa a consultare il dottor Shaeffer di Piedi al limite. Sarà il primo medico a vedere il suo dito perché non ha mai voluto mostrarlo a nessuno prima.

Piedi al limite, la risposta al…