“Il dolore è cronico”, dramma inimmaginabile



A La clinica della pelle, Trish ha parlato del suo dramma: è davvero inimmaginabile una cosa del genere, il suo dolore è cronico. 

Un dolore davvero insopportabile, quello che viveva da diversi anni Trish. E che l’ha spinta a chiedere aiuto alla dottoressa Craythorne e La clinica della pelle. 

“Mi sento sporca”, il dramma di Trish a La clinica della pelle. Fonte Foto: Discovery

In onda da tre stagioni, La clinica della pelle è il programma di Real Time che racconta molto più da vicino le storie di quei pazienti che non soltanto soffrono di malattie o problematiche alla pelle, ma che sono fortemente addolorati da queste. Proprio recentemente, ad esempio, vi abbiamo raccontato la storia di Jak. E della sua malattia. Adesso, invece, vi mostreremo il dolore di Trish. “Mi sento sporca e brutta”, ha raccontato la donna alle telecamere del programma. Non nascondendo, tra l’altro, nemmeno il suo forte imbarazzo e disagio. L’inizio della sua malattia, da quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe essere iniziata circa 11 anni prima della sua partecipazione. E che, proprio da quel momento, la sua vita sia fortemente cambiata. Scopriamo qualche cosa in più.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Leanne: “Temo che nessuno…