il dolore di John Travolta

News

Il cinema piange la protagonista del leggendario musical Grease: la reazione di Travolta alla morte della collega di set

Il cinema mondiale piange la morte della cantante e attrice Olivia Newton-John. La star è deceduta all’età di 73 anni. Immortale la sua performance in Grease, pellicola con la quale nel 1978 raggiunse la popolarità globale, divenendo leggenda vivente assieme a John Travolta. Sandy Olsson e Danny Zuko sono due personaggi che sono entrati ormai a far parte della mitologia della settima arte e tali rimarranno. Lo sa bene Travolta che, non appena ha appreso della morte della collega, ha scritto un messaggio struggente d’addio per darle un ultimo saluto.

Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio così tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”. Così Travolta sui suoi profili social a corredo di una fotografia in cui si vede una Newton-John giovane e affascinante.

Il triste annuncio della morte di Olivia Newton-John

La scomparsa dell’attrice è stata resa pubblica dal profilo Instagram della medesima interprete….