il dolce messaggio di Jonathan Bennett

Lindsay Lohan si sposa: il dolce messaggio di Jonathan Bennett

Lindsay Lohan si sposa: il dolce messaggio di Jonathan Bennett. Bellissime notizie per i fan di Lindsay Lohan: l’attrice celebre per i film cult Mean Girls, Genitori In Trappola, Quel Pazzo Venerdì e Baciati Dalla Sfortuna, oltre ad aver fatto un cameo anche nella serie tv Glee, si sposa!

Il fortunato è un ragazzo che non è conosciuto come celebrità ma sappiamo che il suo nome è Bader S. Shammas. Lo sappiamo dalla foto che Lindsay ha pubblicato su Instagram in cui mostra l’anello al dito. Infatti nel tag c’è proprio il suo nome e il profilo. Ecco il post:

Lindsay Lohan Annuncia Il Fidanzamento. Credits: Instagram Via @lindsaylohan

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella didascalia scrive: “Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro“. Ma non è tutto. Tra le congratulazioni il dolcissimo messaggio di Jonathan Bennett, co-star dell’attrice nel film cult Mean Girls, in cui interpreta Aaron, interesse amoroso di Cody. Ecco il post:

Jonathan Bennett Auguri A Lindsay Lohan. Credits: Instagram Via @jonathandbennett
Jonathan Bennett Auguri A Lindsay Lohan. Credits: Instagram Via @jonathandbennett

Nella didascalia scrive: “Congratulazioni fidanzata e benvenuta nel club! Conosco quel sorriso speciale sul tuo viso, ed è assolutamente bellissimo. Goditi ogni…