il dolce gesto per Belen

Gossip

La showgirl argentina pubblica uno scatto in cui si può vedere una dolce dedica da parte del marito Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? La voce è iniziata lo scorso sabato sera, durante l’ospitata del conduttore campano a “C’è posta per te”. Il rumor, però, è stato subito smentito da Veronica Cozzani, la mamma della giovane argentina. La donna, infatti, pochi giorni fa ha pubblicato uno scatto di sua nipote Luna Marì, in cui si vede perfettamente De Martino in secondo piano, nel salotto di casa Rodriguez.

Va, dunque, avanti il matrimonio della coppia più chiacchierata d’Italia. E a dare prova della persistenza della storia d’amore, questa volta, è stata proprio la stessa Belen. La conduttrice de “Le Iene” ha postato varie storie sul suo profilo Instagram mentre si trovava nel camerino degli studi di Italia 1, intenta a prepararsi per la diretta del programma di martedì 24 gennaio. In una delle foto da lei condivise, si vede chiaramente una lettera poggiata allo specchio con la scritta: Spacca tutto gordi, te amo.”

I seguaci di “Belu” hanno subito pensato ad una dedica da parte del conduttore di “Bar Stella”. Per questo, i più curiosi sono…