“Il dismorfismo corporeo mi ha segnato”

Una Megan Fox inedita, quella che si è confessata a GQ, al quale ha rivelato di essere una donna con molte insicurezze, causate dal dismorfismo corporeo di cui soffre. Le sue dichiarazioni potrebbero servire a molte, a tutte quelle che non si sentono all’altezza e non riescono a fare pace con il proprio corpo.

Megan Fox rivela le sue insicurezze

“Sì, ho dismorfismo corporeo. Ho un sacco di insicurezze molto profonde. Potremmo guardare qualcuno e pensare: ‘Quella persona è così bella. La sua vita deve essere così facile.’ Molto probabilmente non si sentono così riguardo a se stessi”, ha rivelato Megan Fox, che ha deciso di raccontare quello che l’affligge nonostante l’immagine forte che ha sempre cercato di mostrare.

L’attrice non è entrata nel merito dei problemi che questo disturbo le ha causato, ma ha specificato di aver raggiunto un punto di rottura al momento del rilascio di Jennifer’s Body, per l’immagina che ha trasmesso di lei: “Non era solo quel film, era ogni giorno della mia vita, tutto il tempo, con ogni progetto a cui ho lavorato e ogni produttore con cui ho lavorato”.

Le dichiarazioni di Megan Fox possono quindi essere…