il crossover non si farà

Sabrina 5 Parte e Riverdale: addio crossover

Sabrina 5 Parte e Riverdale: svelato il crossover che non vedremo mai.

Giovedì 9 luglio Netflix ha ufficializzato la chiusura di Le Terrificanti Avventure Di Sabrina, che giunge al termine dopo due stagioni suddivise in quattro parti per un totale di 36 episodi.

La serie horror con Kiernan Shipka che è ambientata nello stesso mondo di Riverdale. Le due serie sono infatti create e prodotte dallo stesso team, ovvero quello dall’ideatore Roberto Aguirre-Sacasa, dalla casa di produzione di Greg Berlanti e da Warner Bros. Television.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso delle precedenti stagioni di Sabrina, gli easter egg e i riferimenti a Riverdale non sono mancati, come vi abbiamo illustrato in questo articolo. Tuttavia, sullo schermo, Archie (KJ Apa) e i suoi amici non avevano tuttavia ancora incontrato Sabrina (Shipka) e la sua gang.

Sembra che in concomitanza della quinta parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie Netflix avrebbe ospitato i protagonisti di Riverdale in un epico crossover.

Se Netflix non avesse cancellato Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la Parte 5 avrebbe visto i personaggi di Greendale incontrare i loro vicini di Riverdale. Questo è quanto rivelato da Roberto Aguirre-Sacasa,…