il crollo dopo la puntata, il concorrente scoppia in lacrime



Amici 21, “Non ce la faccio più”: il crollo dopo la puntata in onda domenica 21 novembre, il concorrente scoppia in lacrime.

Una puntata scoppiettante, quella di Amici andata in onda domenica 21 novembre. Tantissime emozioni e colpi di scena nello studio del talent show di Maria De Filippi, ma non per tutti gli allievi è stata una puntata facile. Uno dei concorrenti, dopo la registrazione, si è lasciato andare ad un pesante sfogo.

Amici 21, “Non ce la faccio più”: il crollo dopo la puntata in onda domenica 21 novembre, il concorrente scoppia in lacrime. (Fonte Mediaset Infinity)

Uno sfogo durante il quale non trattiene le lacrime, contrariato per quello che è successo in puntata. Scopriamo i dettagli e cosa ha scatenano il crollo dell’allievo della scuola più famosa della tv.

LEGGI ANCHE —>Amici 21, il ‘gesto’ di Giulia Pauselli ha catturato l’attenzione: Alessandra Celentano non se l’aspettava

Amici 21, il crollo del cantante dopo la puntata: “Che cosa devo fare?”, il concorrente scoppia in lacrime

Non ne posso più, ma io che cosa devo fare? Non ce la faccio più. Zero, ma come si fa? Una settimana dietro quella canzone...zero e sto di nuovo in sfida, non ho parole.” Queste le parole del concorrente, che…