il corteggiatore Gabrio Landi accusato sui social di aver mentito

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Gabrio Landi, accusato dall’influencer Deianira Marzano di aver mentito su dove si trovasse sabato sera.


Gabrio Landi, il corteggiatore della tronista Andrea Nicole, è stato accusato di aver mentito sui social su dove si trovasse realmente sabato sera. Ad “incastrarlo”, l’influencer Deianira Marzano, che dopo aver ricevuto la dritta da un follower, ha pubblicato un storia su Instagram in cui accusa Gabrio di trovarsi in un locale a Tivoli con famiglia e amici, anziché a casa.

Uomini e Donne, Deianira Marzano incastra Gabrio Landi

Quello di Andrea Nicole è uno dei troni più seguiti dell’edizione in corso di Uomini e Donne. Tra i corteggiatori che hanno attirato l’attenzione della tronista è senza dubbio Gabrio Landi: il bel giovane dagli occhi di ghiaccio e da un passato a dir poco difficile.

Il corteggiatore è stato accusato questo weekend di aver mentito riguardo dove si trovasse realmente. Sabato sera, infatti, Gabrio ha postato una storia sul suo account Instagram in cui lo si vede sotto le coperte a guardare la TV, con la didascalia: “I miei sabato sera sono speciali“. Il giorno dopo, però, l’influencer Deianira Marzano ha ripubblicato la storia del corteggiatore, aggiungendo il messaggio della segnalazione…