il confronto con oggi vi lascerà di stucco



Tra gli anni ’80 e i ’90 è stata amatissima in Italia: l’abbiamo vista nei film dei fratelli Vanzina, rivederla vi lascerà senza parole!

Dagli Usa all’Italia: la sua bellezza le ha permesso di raggiungere la fama oltreoceano e ancora oggi, dopo oltre trent’anni dal suo esordio nel Belpaese, è ricordata con affetto dai fan.

In Italia ha recitato con i fratelli Vanzina ed è stata il volto di tanti spot pubblicitari: il confronto con oggi vi lascerà di stucco (Youtube)

E non potrebbe essere altrimenti, visto che si tratta di uno dei personaggi simbolo di un’intera epoca. Parliamo ovviamente della top model americana Carol Alt, originaria di New York, che il prossimo 1° dicembre compirà 61 anni.

Leggi anche—————->>>Tutti la ricordiamo come il volto di Canale 5, ma ha cambiato completamente vita: dove vive e cosa fa oggi

Proprio così, la statuaria Carol che qui da noi ha sfondato lavorando alle pellicole dei fratelli Vanzina ha superato le 60 primavere e comprendiamo perfettamente che la notizia faccia un po’ effetto.

Ma attenzione, se state cercando di immaginarla oggi vi assicuriamo che solo dopo aver visto una sua recente immagine potrete trarre delle conclusioni esatte.

Carol Alt oggi: come si mostra a 60 anni…