il conduttore Rai l’ha fatto davvero

Fabio Fazio ha compiuto un gesto davvero stupendo: il conduttore della Rai ha davvero sorpreso tutti, ecco cosa ha fatto. 

Di gesti da premiare ne è pieno il mondo e – proprio recentemente vi abbiamo raccontato quello di Ambra Angiolini, come questo compiuto nei giorni scorsi da Fabio Fazio, però, ce ne sono davvero pochissimi.

Fabio Fazio. Credits: Youtube

Conduttore amatissimo e di un certo calibro, Fabio Fazio continua ad essere tra i volti più affermati del piccolo schermo nostrano. Attualmente al timone della nuova edizione di Che Tempo che Fa, la colonna portante del famoso programma di successo della Rai in queste ultime sta facendo parlare parecchio di sé. Stando a quanto rivelato dal diretto interessato, sembrerebbe che il buon Fazio abbia compiuto un gesto totalmente inaspettato, che sottolinea il suo cuore grande.

Il gesto di Fabio Fazio scioglie il cuore di tutti: cos’è successo

Incredibile professionista dinanzi ai riflettori, ma uomo dal cuore grande una volta spenti: è proprio questo il ritratto che potremmo fare di Fazio Fazio dopo aver letto del gesto fatto dal conduttore. A raccontare tutto quello che è successo e quello che il volto tv ha scelto di fare, è stato proprio il diretto interessato, dando ampia dimostrazione della sua bontà…