Il conduttore ha chiesto ‘scusa’ alla Rai per quello che è successo

L’amatissimo conduttore ha chiesto ‘scusa’ alla Rai per quello che è successo: ecco cosa ha detto. 

Con la fine dell’estate e l’inizio di settembre sono cominciate tutte le trasmissioni che solitamente vanno in onda durante l’anno. Qualche mese fa c’è stata la presentazione dei palinsesti rai e mediaset e avevamo saputo delle tante novità che le reti ci riservavano. Da qualche giorno sono iniziate le nuove stagioni anche se non per tutti i programmi.

Chiesto scusa rai (credits: instagram)

C’è stato il ritorno di Domenica In con Mara Venier che ha anche svelato la nuova sigla del format, cantata fa Franco Ricciardi e Andrea Sannino. E’ iniziata la nuova edizione de La vita in diretta, Oggi è un altro giorno, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, sabato 17 settembre è partito Verissimo col doppio appuntamento e Tu si que vales, mentre domenica Amici. Il 19 c’è stata la prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma dell’amatissimo conduttore.

Mentre si accingeva a spiegare e a raccontare la bella esperienza vissuta con l’ultimo format di cui ha avuto il timone, si è ‘scusato’ con la Rai per quanto successo.

Il conduttore ha chiesto ‘scusa’…