il concorrente scoppia in lacrime



“Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi.

Dopo il consueto stop in occasione delle vacanze natalizie, Amici è tornato in onda, con tante sorprese e colpi di scena. Non tutte, però, sono buone notizie. Nel daytime in onda ieri, mercoledì 12 gennaio 2022, è arrivata una bruttissima notizia per uno dei concorrenti del talent show.

“Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime dopo la comunicazione di Maria De Filippi. (Fonte Instagram)

Attraverso un collegamento audio con la casetta, Maria De Filippi ha comunicato ad uno degli allievi: “Tu hai una microlesione e si vedrà se potrai rimanere nella scuola”. Un annuncio che ha spezzato il cuore del concorrente, che è scoppiato in lacrime. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —->Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Cosa fa oggi

Amici, bruttissima notizia per uno dei concorrenti: “Hai una microlesione”, dovrà lasciare la scuola?

“Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che vada tutto bene”. Queste le parole di conforto di Maria De Filippi, che ieri ha annunciato…