il concorrente è pronto a uscire dalla casa?



GF Vip, “Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”: il concorrente è pronto a uscire dalla casa? Cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Pronti per una nuova puntata del GF Vip 6? A grande sorpresa, il reality show di Canale 5 torna in onda già questa sera, venerdì 7 gennaio 2022, dopo un cambio di programmazione della Mediaset. Un nuovo appuntamento con la trasmissione di Alfonso Signorini, inizialmente previsto per il lunedì 10, sostituirà Viaggio nella grande bellezza, il documentario condotto da Cesare Bocci. Ma cosa accadrà questa sera nella casa?

GF Vip, “Ci sono tutti i suoi vestiti in magazzino”: il concorrente è pronto a uscire dalla casa? Cosa accadrà nella puntata di questa sera. (Fonte Mediaset Infinity)

Ebbene, la tensione ormai è alle stelle: i concorrenti sono divisi in due gruppi ben distinti, tra i quali le discussioni sono all’ordine del giorno. Il televoto di questa sera non è eliminatorio e sancirà il preferito del pubblico, ma qualcuno potrebbe comunque lasciare la casa spontaneamente… Scopriamo le ultime novità.

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

GF Vip, uno dei concorrenti potrebbe uscire dalla casa questa sera:…