il commento dell’ex gieffina non passa inosservato

La bellissima e molto discussa Dayane Mello torna a stupire sul web con un senza veli strepitoso: non passa inosservato un commento dell’ex gieffina

Dayane Mello è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti sul web. Allo stesso tempo, però, il suo caratterino pungente scatena spesso molte polemiche. La splendida modella brasiliana è diventata una beniamina degli italiani grazie alla sua presenza nel mondo della tv, in cui pian piano si è fatta strada. Il suo esordio è avvenuto nella sala di Ballando con le Stelle, dove ha incantato i telespettatori con il suo fascino smisurato.


Foto da Instagram @dayanemelloreal

Da allora, una serie di reality show l’hanno accolta spalancandole le porte, da Pechino Express, all’Isola dei Famosi, fino al Grande Fratello Vip. Durante quest’esperienza i riflettori si sono accesi nuovamente sulla Mello e sul suo vissuto, che è emerso con una velata fragilità che pochi conoscevano. All’interno della casa Dayane si avvicinò moltissimo a Rosalinda Cannavò, con cui instaurò una profonda amicizia che sfociava quasi in una particolare forma d’amore, fin quando qualcosa si è spezzato al di fuori del programma.

Le incomprensioni hanno fatto allontanare le ex gieffine, che ormai non si…