il commento della Tigre di Cremona

Televisione

La Tigre di Cremona, da anni lontanissima dalle scene musicali e dello spettacolo, ha commentato l’imitazione di Stefania Orlando nel talent show di Rai Uno

Stefania Orlando sta riscuotendo parecchio successo a Tale e Quale Show. Nel corso della terza puntata, trasmessa venerdì 1 ottobre su Rai Uno, la showgirl romana si è calata nei panni della leggendaria Mina, dando vita a una eccellente interpretazione del brano ‘L’importante è finire’. Una prova apprezzabile che ha avuto molti estimatori, tanto che, nel terzo appuntamento del programma timonato da Carlo Conti, l’ex gieffina vip si è classificata al secondo posto, battuta soltanto da Dennis Fantina che ha cantato magistralmente ‘Una rosa blu’ di Michele Zarrillo.

Ebbene, Mina avrà visto l’esibizione di Stefania? E, laddove l’avesse guardata, che cosa ha pensato? La risposta alla prima domanda è “sì”, la Tigre di Cremona ha osservato la performance a Tale e Quale Show della Orlando. A raccontarlo è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’.

“So che Mina ci segue”, ha rivelato l’eccentrico autore siciliano. Quindi? La Tigre di…