Il collo tradisce la tua età? Scopri il trucco per eliminare le grinze, sta spopolando

Vuoi sbarazzarti una volta per tutte di quelle odiose grinze presenti sul collo? Prova questo trucco diventato virale.

Nell’ultimo periodo sta spopolando un video nel quale si sarebbe trovata la soluzione per eliminare le grinze che molte di noi hanno sul proprio collo.


Canva

Secondo l’ultima tendenza di TikTok, gli adesivi potrebbero essere la chiave per attenuare le rughe. Conosciuti come cerotti antirughe, si tratta di sottili fogli di silicone molto simili alle maschere per il viso. Questi non fanno altro che levigare le aree in cui si formano le rughe, collo incluso.

Elimina una volta per tutte le rughe del collo

Su TikTok è diventato virale un metodo per l’eliminazione delle rughe del collo e consiste nell’applicazione dei cosiddetti cerotti antirughe. Questi non fanno altro che coprire la pelle per diminuirne la mobilità, nel tentativo di prevenire o migliorare le rughe. Sono spesso realizzati in silicone, si attaccano alla pelle e la mantengono in posizione, in modo che la pelle rimanga tesa.

cerotti antirughe
Canva

Sono disponibili in diverse forme e dimensioni per aree specifiche del viso, del collo e del torace. La maggior parte dei cerotti antirughe vengono indossati durante la notte per ottenere i migliori risultati. Ma ci sono…