Il Collegio, l’espulsione senza precedenti | ‘Insultato’ anche il preside

Nel corso dell’ultima puntata de programma Il Collegio, il docu-reality di Rai Due, basato sullo show britannico That’ll Teach ‘Em uno studente si è rivolto in maniera molto maleducata al Preside. A causa del suo atteggiamento irrispettoso adesso è costretto ad abbandonare per sempre l’Istituto Celana. Vediamo cosa è successo.

il-collegio-Altranotizia

Durante l’ultima puntata de Il Collegio 6 un allievo è stato espulso dopo aver sbottato contro il Preside! Si tratta di un ragazzo che era stato messo più volte in punizione a causa dei suoi atteggiamenti. Ecco cosa è successo nella puntata del 16 novembre.

Che cos’è successo a Il Collegio 6

Il ragazzo al centro di questa vicenda è un allievo che ha mostrato sin dal primo giorno di scuola un’indole vivace e più di una volta è stato redarguito, messo in punizione e rischiato l’espulsione. Stavolta però il rischio è diventato realtà, perché ha compiuto un gesto grave nei confronti del preside Paolo Bosisio.

Si tratta di Simone Casadei, uno dei protagonisti del programma di Rai Due, giunto alla sua sesta edizione. Il format infatti è andato in onda la prima volta nel 2017 ed è basato sui rigidi metodi di un famoso collegio di Bergamo, l’istituto Celana. Noto per il suo severo corpo docente.

Durante la…