Il Club delle Babysitter 3 tornerà su Netflix?

Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Il Club delle Babysitter 3 ci sarà?

Debutta lunedì 11 ottobre su Netflix l’atteso secondo capitolo della dramedy contemporanea basata sulla serie di romanzi di Ann M. Martin. Al centro della serie troviamo la grande amicizia di sette ragazze a capo di un’agenzia di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

Cosa sappiamo adesso sul loro futuro: le rivedremo in nuove avventure in Il Club delle Babysitter 3 stagione? Al momento Netflix non si è ancora espresso su un eventuale rinnovo della serie tv.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene per le proprie serie originali pensate per i più giovani il colosso dello streaming abbia intrapreso una nuova strategia che favorisce franchise già conosciuti e avviati, il progetto creato da Rachel Shukert non risulta ancora rinnovato per la stagione 3, ma nemmeno cancellato.

Ciò significa quindi che non è ancora detta l’ultima parola per Il Club delle Babysitter, comedy che potrebbe tornare con nuove stagioni.

Sappiamo infatti che il materiale da cui attingere non manca di certo, dal momento che i popolari best-seller da cui trae ispirazione sono ben 130 pubblicati tra il 1986 e il 2000!

A decretare quindi il futuro del progetto sarà il pubblico di abbonati Netflix, quelli…