Il castello delle cerimonie, avete notato quel ‘dettaglio’? Il retroscena

Il castello delle cerimonie, anche voi avete notato questo dettaglio nel corso delle puntate? Spunta fuori un retroscena incredibile. 

Continueranno ad andare in onda questa sera, Venerdì 15 Ottobre, a partire dalle ore 23:15, le nuove avventure de Il Castello delle Cerimonie. Inizialmente chiamato ‘Boss delle cerimonie’, il programma di Real Time racconta le feste organizzate da Donna Imma Polese e il suo incredibile staff nell’incredibile Grand Hotel La Sonrisa.

Leggi anche –> Quanto costa un matrimonio al famoso Castello delle Cerimonie? Non l’avreste mai detto

Avete mai notato quel dettaglio ne Il castello delle cerimonie? Il retroscena. Fonte Foto: Instagram

Andato in onda per la prima volta nel 2013, il programma ha saputo catturare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno. Tanto è vero che adesso non soltanto continua ad essere tra quelle trasmissioni più viste e seguite, ma il castello è diventato anche il sogno di tantissime persone che vorrebbero scegliere proprio questa location nel giorno più importante della loro vita. In effetti, quante coppie di sposi abbiamo conosciuto nel corso di queste edizioni? Decisamente tantissimi! Eppure, ciascuna di loro ha saputo rendere unica la loro feste al castello. Quello che, però,…