Il Cantante mascherato, primo concorrente: chi è, l’ennesimo show

News

Secondo le ultime anticipazioni apparse online, la nota soubrette sarebbe pronta ad indossare una delle maschere di Rai 1

Si sta avvicinando sempre di più la data di avvio della prossima edizione de Il Cantante Mascherato, l’originale show di Milly Carlucci che vede un gruppo di misteriosi vip indossare particolari maschere e cantare noti brani pop con la voce modificata. La quarta edizione del format andrà in onda come sempre su Rai Uno a partire dal 18 marzo: quest’oggi, a proposito, hanno iniziato a circolare online le prime voci relative ai concorrenti che dovrebbero andare a far parte del cast.

A riportare la news in anteprima è stato poche ore fa il sito Davide Maggio, che ha indicato Valeria Marini come più papabile prima concorrente della prossima edizione del format. In mancanza di particolari colpi di scena, dunque, la soubrette per metà sarda e per metà romana si starebbe “avvicinando al palco” dove sarà affiancata da un nutrito gruppo di altri vip pronti ad esibirsi sotto mentite spoglie.

Ovviamente, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe il primo grande spoiler di questa edizione del programma che si basa praticamente al 100% sulla segretezza dell’identità dei suoi…