il cantante manda tutti in tilt, dettagli e prezzo

Amici

Il giovane cantante, ex allievo della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, dà una scossa ai suoi fan annunciando l’uscita del suo primo romanzo

I fan vanno in tilt per l’ultima notizia lanciata da Aka7even: dopo Amici pubblica un libro, 7 Vite. Un grande annuncio quello del giovane cantante, che oggi vuole raccontare a tutti la sua storia. Le pagine del romanzo entreranno nel dettaglio di ciò che, anni fa, Luca Marzano (questo il suo nome vero) ha vissuto quando è entrato in coma. Lui stesso condivide l’annuncio sul libro, attraverso un post su Instagram. Come è possibile notare, tutti i suoi fan stanno reagendo in modo più che positivo.

In pochissimi minuti dal lancio del post, i commenti da 200 arrivano quasi a 900 e sono destinati ad aumentare. C’è tanto entusiasmo sotto il post del cantante di Loca. Aka7even svela a tutti loro di aver scelto di raccontare di come è arrivato il giorno in cui ha capito che la musica sarebbe diventata il suo sogno, la sua “migliore amica”, e di quello che è accaduto dopo. Con il romanzo 7 Vite, il pubblico avrà modo di conoscere nel dettaglio i giorni bui che ha dovuto affrontare, ma anche quelli più luminosi.

“Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi…