“Ignorata, derisa e umiliata”: Meghan Markle trattata malissimo | Il triste retroscena

Meghan Markle è finita nella bufera di un’accesa polemica che sta infiammando il popolo britannico e dividendo i sudditi in due fazioni. C’è chi la difende e chi l’accusa: ecco che cosa è successo alla duchessa di Sussex.

L’attrice statunitense, moglie del principe Harry, secondo alcuni ha nascosto qualcosa di inaspettato.

Meghan-Markle-AltraNotizia-(Fonte:Google)

Meghan Markle è stata derisa da una donna proprio davanti ai cancelli del Castello e in seguito accusata di un gesto molto grave. Scopriamo che cosa avrebbe fatto, secondo qualcuno, la duchessa di Sussex.

Meghan Markle, derisa durante l’estremo saluto alla Regina

Come forse avrete già saputo, nei giorni scorsi il nuovo principe del Galles William, suo fratello Harry, la principessa Kate Meghan Markle hanno salutato i sudditi accorsi per dare il loro ultimo saluto alla defunta Regina Elisabetta II e omaggiare la sua salma. Così durante questo evento particolare, in un momento tanto delicato, una donna davanti ai cancelli del Castello ha deriso l’attrice statunitense.

A quanto pare infatti, la duchessa di Sussex le si è avvicinata per porgerle la mano così come stava facendo con tutti coloro he si trovavano dietro le transenne, arrivati sul posto per la triste occasione e la donna non ha corrisposto…