Ignazio Moser, non indovinereste mai chi è l’ex | Bellissima Miss

Ignazio Moser si è fatto conoscere dal grande pubblico nel mondo della televisione dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017. Da quel momento la sua fama è decollata ma cosa sappiamo della sua vita amorosa prima dell’attuale compagna Cecilia?

Ignazio Moser-Altranotizia

Ignazio Moser ha partecipato alla prima puntata di Back to School ed ha riscosso molto successo. L’ex ciclista ha raggiunto il successo con il Gf Vip e da allora ha conquistato il cuore dei telespettatori. Ma cosa sappiamo di lui prima del Grande Fratello e chi c’era prima della sua amata Cecilia?

Ignazio Moser, chi è l’ex fidanzata

Ignazio Moser è l’attuale compagno di Cecilia la piccola di casa Rodriguez e la coppia è amatissima dai fan. La loro storia ha suscitato molte polemiche e critiche perché è nata all’interno del Grande Fratello Vip e la Rodriguez all’epoca era impegnata.

La coppia si è conosciuta al Gf Vip del 2017 e Cecilia era fidanzata, tra alti e bassi, con Francesco Monte. All’epoca i telespettatori non pensavano sarebbe durata tanto la loro storia e invece hanno stupito tutti con i fatti. Gli ex gieffini convivono e sono molto felici della loro relazione e il loro sogno è quello di creare una famiglia.

Ignazio Moser prima di entrare nel mondo della…