Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato proprio di lei | Chi è la famosissima ballerina

Ignazio Boschetto, parte del famosissimo trio di tenori Il Volo, proviene da un periodo della sua vita molto difficile perché ha dovuto affrontare avvenimenti che lo hanno messo a dura prova. Oggi però lo ritroviamo innamoratissimo di una famosa ballerina.

Ignazio Boschetto-Altranotzia

Il famoso tenore ha guadagnato fin da giovanissimo il meritato successo insieme ai due amici e colleghi Piero e Gianluca e i ragazzi si sono inseriti non solo nel panorama musicale italiano ma in quello internazionale. Una carriera che sembra uscita da un film che però è stata segnata da tragici avvenimenti per Boschetto ma finalmente il giovane è tornato a sorridere grazie alla sua nuova e famosissima fiamma! Sapete chi è?

Ignazio Boschetto é innamoratissimo dopo un periodo difficile

Ignazio Boschetto ha dovuto attraversare un periodo difficile per la perdita di una persona cara che non potrà mai essere sostituita da nessuno. Ma andiamo per gradi in modo da capire bene l’evoluzione delle cose.

La famiglia Boschetto è partita da Marsala, in Sicilia, nel 1990 quando il lavoro ha cominciato a scarseggiare. Prima si sono trasferiti vicino a Siena e dopo nel Bolognese dove Vito, il papà di Ignazio, Ha costruita la casa per la sua famiglia.

I genitori hanno abbandonato volentieri la loro…