Ignazio Boschetto de Il Volo e la storia con la nota conduttrice | Finalmente la verità

Ignazio Boschetto de Il Volo, il magico Trio italiano famoso ormai in tutto il mondo. Facendo un’intrusione nella vita privata del tenore scopriamo una presunta storia con una famosa conduttrice. Ecco tutta la verità.

Ignazio-Boschetto-Altranotizia

In principio erano i Tre Tenorini, quando nell’ormai lontano 2009 sono stati selezionati per partecipare al talent show canoro per bambini Ti lascio una canzone. Dopo poco più di dieci anni sono diventati il trio de Il Volo, conosciuti ed amati in tutto il mondo. Il 5 novembre è uscito, in contemporanea mondiale, il loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”.

Il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha voluto rendere un ulteriore omaggio ad Ennio Morricone, scomparso il 6 luglio 2020, dopo lo splendido concerto dell’Arena di Verona nel giugno scorso ed andato in onda in replica il 10 novembre nel giorno dell’anniversario della nascita del grande compositore. L’ultimo album è un’opera che segna un passo di ulteriore crescita per tre talenti purissimi che hanno riportato la grande Musica italiana nei posti che più le competono.

Il trio de Il Volo è anche composto da tre ragazzi che vogliono vivere pienamente la loro vita ed al di là degli album, dei concerti dal vivo, vi è anche…