Iene, Zenga e lo scherzo diabolico a Rosalinda: brutta reazione

Le Iene

Scherzo diabolico organizzato da Le Iene: vittima Adua Del Vesco

Scherzo diabolico de Le Iene, vittima Rosalinda Cannavò, la ‘fu’ Adua Del Vesco, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 5. Complici dello show di Italia Uno, il suo fidanzato Andrea Zenga e una giovane e aitante donna, Francesca. Il figlio di Walter, per finta, riceve una proposta di lavoro che prevede di collaborare in veste di co-conduttore con la giovane a un programma tv calcistico estivo. Viene così organizzato un provino, in uno studio. Provino a cui assisterà anche la Cannavò.

Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. Il tutto sotto gli occhi di Rosalinda che comincia a mostrare i primi segni di insofferenza. A mettere ulteriore pepe alla vicenda il regista del finto programma sportivo, che si dice entusiasta del feeling scattato tra Zenga e Francesca.

Finito il provino, Andrea e la compagna montano in auto. In un amen la siciliana esplode. “Mi sono tenuta perché è lavoro, ma l’avrei presa a sberle”, tuona. Zenga cerca di calmarla, dicendole di tranquillizzarsi e che dopotutto si tratta soltanto di lavoro: “E dovrei…