Ida Platano torna nel dating show dopo la rottura con Marcello

Marika Geraci replica alle accuse di Ida Platano, scagliandosi contro di lei durante la puntata del dating show di Canale 5.


Un momento molto acceso quello tra le due dame del Trono Over di Uomini e Donne, Marika Geraci e Ida Platano. Nella scorsa puntata del dating show di Canale 5, infatti, si è dato spazio a quanto sta accadendo tra Marika, Ida e Marcello. Il cavaliere, ricordiamo, ha voluto chiudere la frequentazione con la Platano, decidendo successivamente di approfondire la sua conoscenza con la Geraci.

Uomini e Donne: Marika si scaglia contro Ida Platano

La dama bresciana, ha precedentemente accusato Marika di aver preso in giro Armando Incarnato, con il quale la Geraci si stava frequentando, parlando male di lui alle sue spalle. Quando la padrona di casa, Maria De Filippi, ha dato la parola a Marika, la dama è voluta intervenire sulla questione:

Tu mi hai infangata. Hai detto che Armando non mi piace, che avrei accettato il numero di telefono di Marcello e che la redazione stava puntando su di me. Tu sei solo gelosa, ma non sono io la causa della fine della tua frequentazione“.

Parole taglienti quelle della Geraci, a cui Ida Platano ha risposto a tono rinfacciandole le parole usate dalla dama nella puntata precedente. In difesa della dama bresciana è scesa in…