Ida Platano e le frecciatine all’ex: qualcosa non le va giù

Ida Platano ha condiviso sui social un pensiero che è sembrato al web una chiara frecciatina all’ex.

La dama ha concluso questa stagione al trono over di Uomini e Donne in maniera agitata. L’edizione di quest’anno non le ha portato la fortuna che sperava.

Ida Platano-Altranotizia (fonte: Ida platano Instagram)

Ida Platano si è mostrata ai followers serena accanto al figlio e anche in compagnia di Gemma. Ma a quanto pare qualcosa proprio non le è andato giù. Le parole che ha detto hanno portato il web a pensare che si trattasse di una chiara frecciatina al suo ex. Sapete di cosa si tratta?

Ida Platano, frecciatina all’ex

Ida Platano ha vissuto un percorso intenso a Uomini e Donne. Ha trovato nel programma grandi soddisfazioni ma anche molte delusioni. Inizialmente ha avuto frequentazioni che non sono andate a buon fine poi è subentrato Riccardo Guarnieri. Tra altri e basso il percorso li ha portati ad uscire dal format Mediaset. Entrambi innamorati hanno però avuto una relazione burrascosa.

La storia è stata un tira e molla nelle ultime battute per poi arrivare alla conclusione definitiva. Inaspettatamente però negli ultimi mesi è riapparso in studio Riccardo. Ida Platano aveva appena subito la delusione con Diego e Alessandro ed è rimasta scioccata. I suoi…