Scopri quali sono gli errori da non fare mai più in caso di capelli grassi. In questo modo la tua chioma sarà pulita più a lungo.
Chi ha i capelli grassi sa bene come questi tendano ad ungersi facilmente e ad apparire grassi anche dopo pochi giorni dal lavaggio. Quello che non tutti sanno è che spesso, alla normale costituzione del capello, si aggiungono alcuni errori davvero banali ma in grado di compromettere il risultato finale. Così, a discapito di lavaggi frequenti, scelta dei prodotti migliori e tutto l’impegno possibile, il risultato è sempre quello di una chioma che appare unta e poco pulita.
Se anche tu ti sei trovata almeno una volta in questa situazione, sai bene quanto ciò possa risultare antipatico. Per fortuna, oggi abbiamo la soluzione per te. O meglio, una serie di probabili errori da indicarti al fine di migliorare la tua esperienza con i capelli. Spesso, infatti, anche se non te ne rendi conto, ci sono degli errori che fai e che possono peggiorare la situazione. Errori che, una volta appresi, potrai mettere da parte al fine di puntare su risultati migliori e su capelli che appariranno puliti per più tempo.
Gli errori che devi smettere di fare se hai i capelli grassi
In caso di capelli grassi, ci sono degli gesti che non…